Data di pubblicazione: 26 gennaio 2016
Descrizione: Numero pubblicazione: Gazzetta Ufficiale - 4^ Serie Speciale n. 7 del 26 gennaio 2016
1. E' indetto, per il 2016, un concorso per titoli, per l'accesso al Centro sportivo dell'Aeronautica Militare di 12 VFP 4, in qualità di atleta, di cui:
2. In caso di mancata copertura dei posti per una o più delle specialità indicate, l'Amministrazione della Difesa si riserva la facoltà di devolvere gli stessi ad altra specialità tra quelle di cui al precedente comma 1
3. Resta impregiudicata per l'Amministrazione della Difesa la facoltà, esercitabile in qualunque momento, di revocare il presente bando di concorso, variare il numero dei posti, modificare, annullare, sospendere o rinviare lo svolgimento delle attività previste dal presente bando, in ragione di esigenze attualmente non valutabili nè prevedibili, ovvero in applicazione di leggi di bilancio dello Stato o finanziarie o di disposizioni di contenimento della spesa pubblica. In tal caso, se necessario, l'Amministrazione della Difesa ne darà immediata comunicazione nel sito internet del Ministero della Difesa (www.difesa.it, area siti di interesse e approfondimenti, link concorsi e scuole militari e successivo link reclutamento volontari e truppa), che avrà valore di notifica a tutti gli effetti per gli interessati. In ogni caso la stessa Amministrazione provvederà a formalizzare la citata comunicazione mediante avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 4ª serie speciale
4. Nel caso in cui l'Amministrazione eserciti la potestà di auto-organizzazione prevista dal comma precedente, non sarà dovuto alcun rimborso pecuniario ai candidati circa eventuali spese dagli stessi sostenute per la partecipazione alle selezioni concorsuali.
Possono partecipare al concorso gli atleti che hanno compiuto il 18° anno di età e non hanno superato il giorno del compimento del 30° anno di età.
Per le sole discipline/specialità di seguito indicate, aver compiuto il 17° anno di età e non aver superato il giorno del compimento del 35° ano di età:
ginnastica ritmica/specialità ritmica d’insieme;
scherma/spada;
badminton (sesso maschile)
Note:
La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è disponibile cliccando sul link di seguito DOMANDA CONCORSO, dovrà essere compilata necessariamente on-line e inviata, con esclusione di qualsiasi altra modalità diversa da quella indicata nell'art. 4 comma 4 del bando di concorso:
dal 27 gennaio 2016 al 25 febbraio 2016 per la 1^ immissione
dal 5 settembre 2016 al 4 ottobre 2016 per la 2^ immissione
Fonte: www.gazzettaufficiale.it
Sei un progettista? Consulta la guida per creare un progetto di successo
Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.