Presentazione

Lanciata nel 2015, SportSupporter è la prima piattaforma italiana di crowdfunding dedicata al mondo dello sport.

Si rivolge ad associazioni, atleti, team, organizzatori di manifestazioni sportive, federazioni ed enti di promozione sportiva, designer di prodotti innovativi per lo sport, operatori del turismo sportivo, scrittori e a tutti coloro che vogliono seguire la strada della raccolta fondi online per sostenere economicamente i loro progetti legati all’ambito sportivo.

SportSupporter è quindi il punto di incontro tra chi abbia necessità di reperire fondi online (Progettisti) per realizzare un progetto, acquistare nuove attrezzature, rinnovare gli impianti, organizzare gare e tornei, brevettare un’applicazione, realizzare un prodotto, scrivere libri e racconti di sport e per tutte le altre necessità che intervengono nella gestione ordinaria o straordinaria di un attività sportiva, e la platea di coloro che desiderano contribuire alla loro realizzazione (Supporter) attraverso donazioni private, attività di solidarietà e di coinvolgimento della propria rete sociale.

In pratica SportSupporter organizza e gestisce la richiesta di fondi e l’offerta di donazioni. facendo dialogare da loro Progettisti e Supporter, e offrendo servizi di consulenza per ottimizzare i risultati della campagna.

 

 

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da SportSupporter visita la pagina dedicata o scrivi a sportsupporter@sportsupporter.it