Previsto uno sconto del 30% per Dottori Commercialisti Esperti Contabili, iscritti all’ODCEC di Roma.
Lo sport in questi ultimi anni è diventato elemento essenziale della cultura del sociale, a tal punto da riguardare differenti interessi in ambito giuridico, economico e manageriale. La crescente dimensione economica del settore e di conseguenza la sua rilevanza giuridica, ha incrementato la necessità di formazione in ambito sportivo per lo sviluppo di competenze specifiche.
Per rispondere a quest’esigenza, anche quest’anno la Business School del Sole 24 ORE ha organizzato il master di specializzazione in Diritto e Fisco dello Sport, arrivato alla sua terza edizione, in partenza il 14 ottobre a Roma.
Un percorso part time in formula weekend che punta a fornire una visione multidisciplinare della regolamentazione del settore sportivo.
Il programma spazierà dall’analisi dell’ordinamento sportivo e delle responsabilità civilistiche e penali, agli aspetti societari, contrattuali e giuslavoristici, approfondendo anche l’analisi delle diverse tassazioni dei professionisti e delle società sportive.
Il Master è rivolto ad avvocati, dottori commercialisti, funzionari dell’Agenzia delle Entrate, della GdF e di altre Amministrazioni dello Stato, liberi professionisti, dirigenti che lavorano nelle Federazioni nazionali, nelle società sportive, nelle leghe e nei rispettivi sindacati, nelle società che operano nelle organizzazioni sportive che hanno già a che fare con questo tipo di assetto disciplinare e giuridico e che desiderano approfondire le tematiche più significative o che si approcciano per la prima volta ad esso.
Il Master, a numero chiuso e a frequenza obbligatoria, si sviluppa nell’arco di 7 weekend non consecutivi ed è strutturato in due moduli:
Orario delle lezioni:
Venerdì – dalle ore 14.30 alle 19.00
Sabato – dalle ore 9.30 alle 16.30
Fonte: www.sporteconomy.itSei un progettista? Consulta la guida per creare un progetto di successo
Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.