Regione Lombardia, con decreto n. 5706 del 17/6/2016, in attuazione della DGR n. X/5238 del 31 maggio 2016, ha approvato il bando per la concessione di contributi a sostegno dei Comitati/Delegazioni regionali delle Federazioni Sportive Nazionali e delle Discipline Sportive Associate, delle Associazioni e Società sportive dilettantistiche lombarde e delle eccellenze per l’anno 2016.
Il bando ha l’obiettivo di sostenere l’attività ordinaria e continuativa svolta dal sistema sportivo, nelle sue diverse componenti, in particolare quella delle associazioni e società sportive dilettantistiche lombarde, per il loro valore nella diffusione dello sport per tutti e quella dei Comitati/Delegazioni regionali delle FSN e Discipline Sportive Associate.
La dotazione finanziaria del bando, ammonta ad euro 1.550.000,00 incrementabili fino ad euro 2.000.000,00 in caso di ulteriori disponibilità, suddivisa nelle tre linee di intervento, come segue:
Per la linea 1 e 2 la domanda di contributo potrà essere presentata esclusivamente tramite l’applicativo informatico messo a disposizione da Regione Lombardia all’indirizzo Internet: www.agevolazioni.regione.lombardia.it
dalle ore 10.00 di MERCOLEDI’ 22 GIUGNO 2016 fino e non oltre le ore 16.00 di LUNEDI’ 25 LUGLIO 2016.
Da quest’anno non sarà più necessario allegare i documenti di spesa alla data di presentazione della domanda.
Si precisa che le informazioni relative alle attribuzioni dei punteggi previsti dal bando al punto 11 per la Linea 1 e al punto 12 per la Linea 2, DEVONO FARE RIFERIMENTO ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.
Nel mese di SETTEMBRE, contestualmente alla presentazione della rendicontazione, i soggetti ritenuti ammissibili potranno provvedere all’eventuale aggiornamento di tali informazioni alla data del 31/8/2016, con le modalità che verranno definite dal decreto di approvazione della graduatoria provvisoria.
Per la linea 3 la domanda dovrà essere presentata dal Legale Rappresentante delle 20 ASD/Società Sportive Dilettantistiche di eccellenza risultanti dalla classifica definita secondo le modalità indicate al paragrafo “Modalità di individuazione delle associazioni e società sportive dilettantistiche lombarde di eccellenza” del bando (Allegato 1), esclusivamente tramite l’applicativo informatico messo a disposizione da Regione Lombardia all’indirizzo Internet: www.agevolazioni.regione.lombardia.it
dalle ore 10.00 di LUNEDI' 3 ottobre 2016
fino e non oltre le ore 12.00 di VENERDI' 14 ottobre 2016.
Il testo della DGR n. X/5238 è pubblicato sul BURL del 3/6/2016. Il testo del bando e gli allegati sono pubblicati sul BURL del 22/6/2016. Per consultarli: www.consultazioniburl.servizirl.it.
Per scaricare gli allegati o per saperne di più collegati al sito: www.regione.lombardia.it
Sei un progettista? Consulta la guida per creare un progetto di successo
Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.