Linee guida

Sei un'associazione sportiva e vuoi partecipare a un torneo al quale non hai mai potuto partecipare per questioni economiche? Sei un atleta e vorresti partecipare a delle gare attualmente troppo onerose per le tue possibilità? Hai un’idea brillante che potrebbe aiutare la pratica sportiva ma non hai risorse economiche né aziende interessate a supportarti per finanziarne la creazione?

Inizia il tuo percorso con noi!

Una volta effettuata la registrazione, inserisci il tuo progetto, la tua campagna di raccolta fondi, compilando le voci richieste nel form. Una volta completato l’inserimento del progetto e dopo aver ricevuto dal team SportSupporter l’approvazione alla pubblicazione potrai subito iniziare la tua raccolta fondi, coinvolgendo la tua community.

Il progetto può essere compilato in totale autonomia oppure puoi rivolgerti a noi per le indicazioni di base, ti forniremo gratuitamente un assistenza Tutor personalizzata.

Una volta pubblicato, il progetto sarà visibile a tutti i visitatori della piattaforma; non è possibile cancellarlo o modificarlo salvo deroga insindacabile da parte del team di SportSupporter, per eventi di carattere tecnico o di eccezionalità.

È possibile frazionare l'entità della somma (Budget) richiesta ai Supporter in scaglioni (Step) per facilitarne il raggiungimento e assicurarsi che la somma raccolta possa essere ricevuta dal Progettista.

Consigliamo di far corrispondere sempre delle ricompense (Reward) ai tuoi donatori, che puoi decidere in base alla quota corrisposta.

Prima di inserire il Progetto scarica o consulta i nostri Tips che trovi in questa pagina per realizzare un progetto efficace e interessante.

Per maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma vai alla pagina FAQ e se proprio non trovi ancora la risposta giusta ai tuoi quesiti, il nostro team è a disposizione per sciogliere ogni tuo dubbio.

 

 

 
 
Suggerimenti per un
progetto di successo