SOGGETTI BENEFICIARI
I genitori o i tutori di ragazzi che:
ENTITA' DEL CONTRIBUTO
Il contributo erogabile è pari al 40% (contributo massimo di € 200 a ragazzo e di € 500 a famiglia) del costo sostenuto dalle famiglie per l’iscrizione ai corsi per attività motorie che si svolgeranno nell'anno scolastico/sportivo 2015-2016, per una unica disciplina praticata nello stesso momento dal singolo ragazzo (è ammesso il cambio di disciplina nel corso dell’anno sportivo), sino all’esaurimento delle risorse disponibili.
Il contributo sarà erogato direttamente dall'Ufficio Sport, dopo aver vagliato le domande e successivamente alla chiusura del bando, comunque entro e non oltre la data del 30 giugno 2016, periodo in cui non sarà più possibile depositare ulteriori ricevute di pagamento.
I contributi saranno assegnati, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, in base ad una graduatoria in cui sarà data priorità a: valore ISEE più basso, numero di figli, nuclei con un solo genitore o con genitore cassintegrato o disoccupato.
I contributi non possono essere richiesti se per lo stesso minore e per la stessa attività sportiva è già stato ottenuto un rimborso o un’altra forma di agevolazione da parte del Comune di Cernusco s/N, Regione Lombardia o da altri enti pubblici.
MODALITA' DI PRESENTAZIONE DOMANDE
Dal 29 febbraio al 04 aprile 2016 da parte del genitore o del tutore.
Alla domanda, debitamente compilata in ogni sua parte, dovrà essere allegata:
La modulistica per richiedere il contributo (modulo domanda e dichiarazione dell'Associazione sportiva da allegare qualora non sia ancora stato effettuato il pagamento complessivo dell'attività sportiva) è disponibile da lunedì 29 febbraio 2016 presso l’Ufficio Sport o l’Ufficio Relazioni con il pubblico oppure scaricabile dal sito www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it sezione “Bandi e gare”.
Le domande risultanti non regolari (es. famiglia con reddito superiore a quello stabilito dal bando, età dei figli non confacente con il bando, mancanza della dichiarazione dell’associazione sportiva o, in alternativa, delle ricevute di pagamento delle quota di iscrizione, residenza in altro Comune), non saranno accolte.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE
Le domande, debitamente compilate, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Cernusco sul Naviglio entro e non oltre il 04 aprile 2016 ore 12.30.
Il suddetto termine è perentorio e per le domande pervenute tramite posta farà fede la data di arrivo all’Ufficio Protocollo.
Alle domande dovrà essere allegata la copia di un documento di identità del richiedente in corso di validità.
Leggi il bando completo: www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it
Sei un progettista? Consulta la guida per creare un progetto di successo
Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.