Si chiama Volley Angels Cusano ASD l’associazione sportiva che ha deciso di attivare su SportSupporter, la prima piattaforma italiana di crowdfunding per lo sport, il progetto “Metti anche tu le ali”. L'obiettivo della società è di offrire una proposta sportivo-formativa qualificata, con una quota d'iscrizione contenuta tale da dare l’opportunità, anche a chi non può permettersi rette elevate, di svolgere la pallavolo ad alti livelli.
Volley Angels Cusano ASD ha avviato l'anno scorso l'attività nel campo della pallavolo offrendo ai giovani l’opportunità di fare sport seriamente, con organizzazione e personale qualificato nell'insegnamento della pallavolo. Due i principali obiettivi: migliorare il coordinamento motorio in bambini e bambine nell'età della scuola elementare, e formare atlete che siano in grado di giocare una pallavolo di ottimo livello tecnico.
David Triulzi presidente dell’associazione sportiva Volley Angels afferma: <
La società, in continua crescita, è passata da trentacinque atlete dello scorso anno alle oltre 100 che si sono iscritte per la nuova stagione.
Il progetto, attivo da oggi sulla piattaforma SportSupporter, avrà una durata di 45 giorni e tre step da raggiungere per un totale di 9.000 euro che la società sportiva Volley Angels spera di ottenere tramite il crowdfunding.
-------------------------
Sei un progettista? Consulta la guida per creare un progetto di successo
Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.