06.08.2020 - Interruzione crowdfunding per Daniele Scarpa
Per una serie di motivi Daniele Scarpa ha cambiato idea decidendo di tesserarsi per il circolo veneziano Canoa Republic
Per una serie di motivi Daniele Scarpa ha cambiato idea decidendo di tesserarsi per il circolo di Venezia Canoa Republic, presieduto da Sua moglie la Campionessa Paraolimpica Sandra Truccolo, anche per potere essere pronto per tempo per le scadenze elettorali dove intende candidarsi. La sanzione e’ stata quindi pagata non tramite questa sottoscrizione.
Auguro a Daniele ogni bene e chiudo Il crowdfunding. A tutti sarà restituito l’importo versato pari 662 euro ricevuto da ben da 24 sostenitori.
Con Daniele non potrò fare il K2 ai Campionati d’Italia Master ma lo ho già sfidato sui 200 metri in K1... forse già domenica a Revine se accetterà!
Claudio Schermi
Presidente
Canottieri EUR