D+ Ultracycling Dolomitica

Asd Nova Virtus

Sport coinvolti: Ciclismo

Aggiornamenti

13.04.2015 - Ultracycling Italian Championship: le classifiche

Le classifiche ufficiali parziali, suddivise per categorie, dell’Ultracycling Italian Championship dopo la prima prova, la Race across Italy

Il Campionato prosegue, tra pochi mesi sarà il turno di D+ Ultracycling Dolomitica. Sostieni il suo progetto di ‪#‎crowdfunding‬: http://www.sportsupporter.it/progetti_dettaglio/id-46. Anche per piccole donazioni una bellissima t-shirt come ricompensa in ricordo della gara!

La D+ Ultracycling Dolomitica – Race across Dolomites (di seguito nominate come Race) è una gara ultracycling no stop e con divieto di scia con categorie qui di seguito riportate:

  • 606 km Race Solo (uomini/donne)
  • 606km Race Team da 2 Persone  (maschile/femminile/misto)
  • 606km Race Team da 4 Persone (maschile/femminile/misto)
  • 606km Race Solo uomini/donne senza supporto  *

Si può partecipare con le seguenti tipologie di bici: bici da corsa standard, bici TT, Recumbent (bici reclinata), moutain bike e handbike

I partecipanti devono aver compiuto 18 anni ed essere regolarmente iscritti ad una Federazione (FCI, ACSI,UDACE ecc. )

La partecipazione è aperta ad atleti diversamente abili.

Il dispositivo di rilevazione tempo ufficiale sara’ attivato per ciascuna categoria SOLO/Team alla partenza in Via Vittorio Veneto – Cordignano (TV)  e non sara’ fermato per nessuno motivo fino alla conclusione della loro gara in Via Vittorio Veneto – Cordignano (TV).

 * I ciclisti registrati nella categoria solo maschile e femminile senza supporto sono in gara con le altre categorie e devono rispettare le stesse regole indicate sotto, ad eccezione di quelle relative alla macchina di supporto ed al team di equipaggio (La categoria Solo Senza Supporto non è valida per la qualificazione alla Race across America).

Dona subito

Associazione

Asd Nova Virtus

E' aperta solo ad atleti selezionati per il loro entusiasmo, per le loro caratteristiche mentali e spirituali prima che quelle fisiche, per la loro capacità di mettersi in gioco senza paura. Nella famiglia Nova Virtus tutti lavorano e si aiutano per perseguire i propri sogni e gli obiettivi comuni, si sacrificano per aiutare il compagno di squadra nel raggiungere le proprie aspettative. Nova Virtus è un isola dove gli atleti possono riscattarsi, in alcuni casi riprendere da dove avevano lasciato, ritrovare la grinta e la forza mentale che serve ogni giorno della propria esistenza. Noi intendiamo il ciclismo come metafora della vita.
continua a leggere...

Vittorio Veneto TV T 043833901
M info@ultracyclingdolomitica.com
W www.asdnovavirtus.com

In evidenza

5,009.600
somma raccolta: 0% del totale

1
sostenitori

0GG
alla scadenza
0%Progress0%
Reward | Dona subito
Maglia commemorativa D+ Ultracycling Dolomitica scopri il reward >
Nomina su sito internet www.ultracyclingdolomitica.com scopri il reward >
Dona in modo sicuro con
PayPal o con bonifico

Seguici su Facebook

Quano il progetto sarà attivo Vedrai qui il tuo account Facebook

Sei un progettista? Consulta la guida per creare un progetto di successo

Scarica la guida