SportSupporter ha una pagina dedicata completamente al progetto La Trasferta Sospesa promosso dall'Associazione IlCoach.net per creare un fondo da mettere a disposizione dei giovani atleti per partecipare alle competizioni.
Le società di Atletica leggera impossibilitate ad organizzare la propria attività e in mancanza di sponsor versano in uno stato di crisi profonda e faranno fatica a supportare come era consuetudine le trasferte dei propri atleti ai campionati italiani.
Con il progetto di Crowdfunding "La trasferta sospesa" vorremmo provare ad offrire la possibilità di partecipare ad uno dei campionati nazionali di atletica (Assoluti, Allievi/e o Juniores Promesse) ad almeno un atleta maschio ed una atleta femmina che risiedano ad almeno 200 km dalla sede di uno dei tre campionati.
Sulla pagina dedicata al progetto, gli atleti possono partecipare al bando e, se il fondo riuscirà a essere costituito grazie alle donazioni da parte dei propri supporter, potranno rientrare nella rosa dei possibili fruitori e avere la copertura delle spese per la trasferta.
https://www.ilcoach.net/la-trasferta-sospesa/#bando