METTIAMO IN PISTA LA LUCE CON L'ILLUMINAZIONE DEL NEGOZIO NOLEGGIO BY MAESTRI 06.11.2020

METTIAMO IN PISTA LA LUCE CON L'ILLUMINAZIONE DEL NEGOZIO NOLEGGIO BY MAESTRI

In un momento in cui si prevedono nuove limitazioni e restrizioni per le attività in genere, è vantaggioso prepararsi al meglio in vista delle riaperture. Il restyling illuminotecnico del negozio al Passo del Tonale ne è un ottimo esempio.

Noleggio by Maestri è un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti dello sci al Passo del Tonale. Lo storico negozio di noleggio e vendita di sci, scarponi e capi tecnici e di qualità, è stato recentemente ristrutturato per modernizzare ed ottimizzare il servizio di deposito sci e snowboard e per valorizzare, attraverso un’illuminazione brillante, accessori sportivi, originali e alla moda, da sfoggiare in pista e non solo!

Come ogni negozio anche Noleggio by Maestri fa dell’ottima illuminazione il suo punto di forza per attirare clienti, per farli rimanere e per farli acquistare, offrendo loro non solo prodotti di qualità ma anche una vera e propria esperienza sensoriale. La giusta luce trasforma un prodotto in attrazione non solo da ammirare ma anche da comprare.

Noleggio by Maestri, oltre a fornire il servizio di noleggio e vendita, offre ai propri clienti anche la possibilità di provare i prodotti in grandi e comodi camerini e soprattutto di poterli depositare lasciandoli in locker custoditi nel piano sottostante il negozio. Il gestore, dunque, ha dovuto guardare oltre all’estetica delle vetrine e dello spazio espositivo anche al comfort e al risparmio energetico negli spazi di accesso, corridoi, locker e camerini.

Blog
16.08.2021
UN NUOVO MEMBRO NEL TEAM REDSTER-XC
VIA ALLA PRIMA TAPPA “GOLDEN TRAIL NATIONAL SERIES 2021”
11.04.2021
VIA ALLA PRIMA TAPPA “GOLDEN TRAIL NATIONAL SERIES 2021”
WILSON: NUOVO IMPEGNO NEL PADEL CON LA FIRMA DI MARCELO CAPITANI, NUMERO UNO IN ITALIA
02.03.2021
WILSON: NUOVO IMPEGNO NEL PADEL CON LA FIRMA DI MARCELO CAPITANI, NUMERO UNO IN ITALIA

Sei un progettista? Consulta la guida per creare un progetto di successo

Scarica la guida

×

Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.

Verifica preferenze [-]