Abbiamo bisogno del tuo contributo

Skatch Baseball Boves

Sport coinvolti: Baseball

  • Dettaglio progetto
  • Aggiornamenti0
  • Reward
  • Partner
  • Supporter4
  • Commenti0

Ci hanno rubato i soldi

Come ben sapete le Società sportive stanno vivendo difficoltà economiche importante, ancor di più le piccole realtà come la nostra, che si destreggiano con le entrate che giungono dal pagamento delle quote associative, peraltro modestissime, con le quali ci ingegniamo per coprire le spese relative all'acquisto del materiale, nonché quelle di gestione di un locale datoci in comodato d'uso gratuito dal Comune di Boves, che però, essendo molto vecchio richiede un impegno importante per la  manutenzione e  il riscaldamento. 

A volte riusciamo a coprire le spese con un piccolo contributo della Cassa Rurale di Boves, sempre presente per le realtà cittadine. Le quote d’iscrizione ai Tornei sono sempre presentate e condivise con i genitori dei ragazzi, tra quali viene suddiviso il costo, proprio perché i margini sono veramente stretti e non ci sono "sponsor". La scorsa settimana, purtroppo, l'abitazione del Vice Presidente e cassiere è stata visitata dai ladri, che tra il vario materiale, si sono portati via il denaro che si era già raccolto per l'iscrizione e il tesseramento dei piccoli atleti per il prossimo 2018, causandoci un danno di alcune centinaia di Euro, per noi però importante.

La Società ha lavorato sempre con onestà e correttezza e negli ultimi anni ha fatto emergere alcuni campioni che giocano attualmente nella massima serie del Campionato Italiano IBL e ISL, oltre a molti altri atleti che militano in serie minori, ma non meno importanti. Abbiamo superato numerose avversità, ma dopo quest'ultimo furto, vogliamo provare a coinvolgere anche tutto il mondo sportivo, che certamente comprende quali siano i nostri problemi, pertanto, abbiamo deciso di provare a fare una raccolta fondi, che sarebbe necessaria anche per la sistemazione del prato erboso e il livellamento del campo. Grazie a chi vorrà contribuire 

durata
30gg
inizio 30.11.2017
fine 30.12.2017
richiesti
1.600

Step

Step #1

€ 600

recupero quote

Sarebbe importante recuperare almeno in parte le quote associative rubateci.

Step #2

€ 1.000

Spianamento e rifacimento campo

Avremmo la necessità di fare manutenzione al diamante livellando la parte in terra rossa e riseminando il prato erboso 

Aggiornamenti

Supporter

62luigipelle ha supportato questo progetto

CN

Lupis ha supportato questo progetto

AG

bcfossano ha supportato questo progetto

CN

Robocop65 ha supportato questo progetto

CN

Commenti

Reward/ricompense

Partner

Dona subito
 

Associazione

Skatch Baseball Boves

Lo Skatch baseball Boves è un'associazione sportiva che opera dal 1967 con l'intento di far conoscere e praticare il Basebal e il Softball.

Nella fase attuale lo Skatch Boves è una società affiliata alla Federazione Italiana Baseball Softball e svolge l’attività sportiva, di promozione e di divulgazione del gioco del batti e corri a livello dilettantistico presso gli impianti sportivi dati in gestione dal comune di Boves: Il campo da Softball di via Peveragno, omologato per partite internazionali con illuminazione a norma e la palestra della società sita in via Borso San Dalmazzo. Intensa anche l’attività di formazione e promozione del baseball/softball presso le scuole primarie, secondarie inferiori e superiori del territorio, con corsi a titolo gratuito ed in orario curriculare presso i plessi scolastici. La società si è anche impegnata negli ultimi anni nell’attività di formazione tecnica dei propri tesserati istituendo corsi di formazione, sia tecnica sia agonistica, con il supporto della Federazione Italiana Baseball Softball.

Attualmente il Baseball Skatch Softball ASD Boves svolge l’attività agonistica con un nutrito numero di giovanissimi mini atleti che partecipato alla Western League invernale e una squadra cat. ragazzi baseball che partecipa al campionato federale.

continua a leggere...
Via Ragona n. 5
12012 Boves CN T 0171388565
M rogallo65@alice.it
W www.skatchboves.it

In evidenza

145,001.600
somma raccolta: 9% del totale

4
sostenitori

0GG
alla scadenza
9%Progress9%