Alessia e Doriana al Campionato Nazionale di Beach Volley
Partecipazione al campionato
Alessia e Doriana sono due giocatrici professioniste di pallavolo e di beach volley. Mentre nella pallavolo indoor gli sponsor societari permettono lo svolgimento dell’attività agonistica, ciò non accade nel beach volley dove occorre procacciarsi risorse economiche in modo autonomo. Le due ragazze quest’anno vogliono partecipare per la prima volta al campionato italiano di Beach Volley e per farlo hanno deciso di chiedere la collaborazione di appassionati ed amanti dello sport, considerato che alla loro prima apparizione pensare di avere uno sponsor è prematuro. Entrambe comunque sono giocatrici di ottima prospettiva e sarebbero felici di poter ricevere qualsiasi forma di collaborazione che possa garantirgli un alleggerimento delle spese da affrontare per spostarsi in giro per l’Italia. Sarebbero poi ben liete di offrire foto autografate come attestazione della loro gratitudine. Le ragazze sono fiduciose di ricevere il vostro aiuto e vi salutano affettuosamente, ma nel frattempo si allenano quotidianamente sulle spiagge pugliesi per migliorarsi ogni giorno di più e poter così ambire a risultati prestigiosi. Â
Â
Alessia Ameri - Foggia (FG)
175 N.1
Ha partecipato a campionati prevalentemente di serie B1, con anche una stagione in serie A2. Ricopre il ruolo di libero o laterale. Vincitrice di 2 campionati di B2, di una Coppa Italia e di tutti i tornei di beach volley a cui ha partecipato la scorsa stagione. E' la sua prima partecipazione a tappe del campionato italiano.
Â
Doriana Bisceglia - Mattinata (FG)
180 N. 2
Ha partecipato a campionati di serie C e di serie B2, con una stagione in serie B1. Ricopre il ruolo di opposta o laterale. Vincitrice di una coppa Italia e di tutti i campionati di beach volley a cui ha partecipato la scorsa stagione. Ha già partecipato a tappe del campionato italiani con ottimi risultati, infatti 2 stagioni fa era 7^ nel ranking italiano e ha vinto anche il premio MVP in una delle tappe a cui partecipò.