Un viaggio di formazione in Giappone per i nostri allievi
Aiutateci ad offrire ai nostri allievi l'opportunità di imparare direttamente dai migliori maestri giapponesi.
Ciao a tutti,
Siamo una scuola di Jujutsu con diverse sedi in tutto il mondo, e uno dei nostri desideri è portare gli allievi più meritevoli in Giappone per far loro assaporare l’energia e dargli l’opportunità di studiare direttamente alla fonte!
L'Hontai YÅshin RyÅ« è una scuola antica di Jujutsu, fondata nel 17° secolo nella regione di Oshu e appartenente al Nihon Kobudo Kiokai, un'organizzazione del governo giapponese che protegge le scuole di arti marziali giapponesi storiche e tradizionali.
La premessa filosofica del nome della scuola, scelto dal fondatore Takagi Oriemon Shigetoshi, è la metafora del salice piangente – che si piega nella tempesta rimanendo saldo sulle proprie radici, senza mai spezzarsi.
Il Giappone è la patria del Jujutsu e la sua cultura è intrisa di questo antico e nobile sport. Siamo sicuri che questa esperienza darà ai nostri allievi la possibilità di migliorare le loro abilità e di immergersi nella cultura giapponese.
Per questo motivo, abbiamo deciso di lanciare una campagna di crowdfunding per raccogliere fondi per il nostro viaggio in Giappone. La nostra meta è quella di portare il maggior numero di allievi con noi, e con il vostro aiuto possiamo farlo!
L'Hontai YÅshin RyÅ«, guidata dal 19° Soke INOUE Kyoichi Munenori, promuove valori come l'efficacia, la concretezza, la flessibilità e l'integrità di spirito. Questi valori sono applicati anche nella vita quotidiana per sviluppare persone concrete e preparate per il futuro.
La nostra scuola è un ambiente accogliente e inclusivo, dove gli allievi possono imparare il Jujutsu in un modo sicuro ed efficace. Siamo impegnati nell'educare i nostri allievi non solo sulle tecniche del Jujutsu, ma anche sulla storia e la cultura del Giappone.
Siamo convinti che ogni donazione, grande o piccola, possa fare la differenza. Vi chiediamo di supportarci nella nostra missione di portare i nostri allievi in Giappone.
Con il vostro contributo, potremo offrire ai nostri allievi un'esperienza che ricorderanno per tutta la vita. Non perdete l'occasione di far parte di questa avventura, sosteneteci nella nostra campagna di crowdfunding!
Grazie per il vostro sostegno!