Deep Stop Lario 220

Deep Stop

Sport coinvolti: Sub

Aggiornamenti

28.06.2016 - 26.06.2016 Altro tuffo di avvicinamento

Si è tenuto domenica 26 giugno 2016 un altro tuffo di avvicinamento per il record di profondità che Danilo Bernasconi, già detentore del record mondiale di immersione continuata dal 2013, tenterà di infrangere il 30 luglio 2016.

Dopo aver allestito nei giorni scorsi la chiatta di supporto a Brienno (CO), location scelta per il record, alle 14.07 di oggi Danilo si è immerso con il bibombola 20+20 lt e le 6 stages decompressive, affiancato dallo staff di supporto, posizionato lungo la cima di discesa, e dal rov del Centro Soccorso Sebino, fedele compagno di Danilo per tutta l’immersione fino al raggiungimento di -183mt. 154 minuti di runtime durante i quali “Tutto ha funzionato secondo i programmi” dice Danilo Bernasconi “ vincolato alla cime, è stata una discesa molto veloce e dopo 6 minuti ero alla quota di -183mt dove ho iniziato la risalita, ero tranquillo e lo staff mi ha accompagnato durante tutte le soste decompressive, supervisionandomi sempre. Sono molto contento del risultato raggiunto fino ad ora”.

Donate now

Associazione

Deep Stop

Doctor Diving Academy é una scuola subacquea composta da professionisti, da anni operanti nel campo della subacquea, persone legate da una comune passione, sinonimo di affidabilità, garanzia e competenza per quanto riguarda tutti i corsi, ricreativi e tecnici, che vengono svolti. Pur seguendo gli standard delle didattiche più riconosciute al mondo, abbiamo ricreato dei nostri standard educativi in modo da aumentare ancor più la sicurezza dell’allievo

continua a leggere...

Bizzarone CO T 031948359
M ilecadei@hotmail.com
W www.deepstoplario220.it

In evidenza

10,003.000
somma raccolta: 0% del totale

1
sostenitori

0GG
alla scadenza
0%Progress0%
Reward | Dona subito
Citati nei ringraziamenti scopri il reward >
Dona in modo sicuro con
PayPal o con bonifico

Seguici su Facebook

Quano il progetto sarà attivo Vedrai qui il tuo account Facebook