Deaf Team for Basketball in Ghana

DEAF TEAM FOR BASKETBALL IN GHANA

Sport coinvolti: Basket, Pallacanestro

Aggiornamenti

21.01.2016 - Il campo da basket a Mampong

Il video mostra l'attuale campo da basket dell'istituto per sordi di Mampong in Ghana

Nel video oltre vedere il gruppo di ragazzi più grandi dell'istituto è possibile vedere le condizioni dell'attuale campo da basket, totalmente impraticambile e dove è impossibile far palleggiare la palla... 5 euro da parte di ognuno di noi potrebbero risolvere questa situazione e rendere felice i 450 bambini e ragazzi dell'istituto.

Aiutateci anche voi!

Donate now

Associazione

DEAF TEAM FOR BASKETBALL IN GHANA

Mi presento: sono Dario Pignataro, persona sorda dalla nascita, appassionato da sempre di sport e in particolare di Basket che pratico tuttora.

Sono attualmente il capitano della nazionale italiana basket sordi, squadra che partecipa ai campionati mondiali, europei e alle olimpiadi. Ricopro inoltre il ruolo di il Consigliere DIBF (Deaf International Basketball Federation) e mi occupo di promuovere e organizzare la pallacanestro a livello mondiale anche tramite campionati under 20.

In passato sono stato Vice Presidente CGSI (Comitato Giovani Sordi Italiani) a livello nazionale per 6 anni promuovendo varie attività ricreative, scambi culturali e molto altro ancora a livello nazionale e internazionale; ho ricoperto il ruolo di Vice Presidente dell'ENS (Ente Nazionale Sordi) a livello provinciale di Palermo per 4 anni e ho collaborato con il Servizio Civile facendo assistenza ai bambini sordi e udenti per varie attività. In Danimarca ho potuto frequentare il corso internazionale Frontrunners della durata di un anno relativo al mondo dei sordi con vari temi quali Leadership, Teamwork, Progetti, ecc.

Ho partecipato come volontario in Africa, precisamente in Ghana, per 5 settimane promuovendo le attività ricreative, sportive e culturali. Conoscenze linguistiche: LIS (Lingua dei Segni Italiana), IS (International Sign), Italiano e Inglese.

continua a leggere...

Milano MI T +393400754230
M deafbasketghana@gmail.com
W www.facebook.com

In evidenza

375,0015.600
somma raccolta: 2% del totale

14
sostenitori

0GG
alla scadenza
2%Progress2%
Reward | Dona subito
Ringraziamento con foto scopri il reward >
Ringraziamento e maglia con logo scopri il reward >
Ringraziamento, maglia e tazza con il logo scopri il reward >
Ringraziamento speciale scopri il reward >
Dona in modo sicuro con
PayPal o con bonifico

Seguici su Facebook

Quano il progetto sarà attivo Vedrai qui il tuo account Facebook

Seguici su Twitter