ASD MEDITERRANEA SOLIDALE

ASD MEDITERRANEA

Sport coinvolti: Calcio

  • Dettaglio progetto
  • Aggiornamenti0
  • Reward
  • Partner
  • Supporter0
  • Commenti0

UN CALCIO AL RAZZISMO

Il progetto Mediterranea prevede attraverso la pratica dello sport momenti di aggregazione , inclusione sociale, e confronto che ruotino attorno agli ideali portanti dell'anti-razzismo e dell'anti-sessimo .

il progetto sarà realizzato attraverso la pratica dello "sport popolare"una pratica sportiva che si allontana dai principi metodologici e gerarchici del calcio moderno. Il progetto delinea una campagna di sensibilizzazione all'importanza oggettiva del bene comune per garantire lo sviluppo comune di gruppo contro una società moderna che cerca di imporre visioni personalistiche ed egoistiche violentando cosi le nostre menti. L' obiettivo del progetto è quello della lotta a qualsiasi forma di razzismo attraverso eventi d'informazione e sensibilizzazione sulla questione degli immigrati , partecipazione a campionati amatoriali cercando di coinvolgere tutte le altre squadre mirando, se pur avversari in campo , INSIEME  verso la conquista dell'uguaglianza morale.

DIFFERENT COLOURS, ONE PEOPLE

durata
120gg
inizio 28.04.2018
fine 26.08.2018
richiesti
1.500

Step

Step #1

€ 1.500

ISCRIZIONE CAMPIONATO

Per quanto le idee siano bellissime ,purtroppo l'iscrizione a campionati se pur amatoriali ,costano. per questo chiediamo il sostegno di tutti voi !

Aggiornamenti

Supporter

Commenti

Reward/ricompense

Per donazioni pari o superiori a 5

calendario

a chi ci sosterrà verrà consegnato il calendario 2019 che sarà anche tesimonianza che grazie al vostro supporto , il progetto verrà realizzato!

Partner

Dona subito
 

Associazione

ASD MEDITERRANEA

continua a leggere...
VIA DELLA CROCE
87040 MENDICINO CS T 0984630319
M asdmediterranea2018@gmail.com
W

In evidenza

0,001.500
somma raccolta: 0% del totale

0
sostenitori

0GG
alla scadenza
0%Progress0%

Reward

5
calendario