Romani People Football Team

ASD BRERA FC

Sport coinvolti: Calcio

Aggiornamenti

13.04.2016

ABCASIA 2016! Il nostro girone

Il Cipro del Nord è una repubblica (turca) auto-proclamata e non riconosciuta dalla comunità internazionale. Ha un suo campionato interno (KTFF) e si trova al quinto posto nel ranking CONIFA.

La Rezia, ex provincia dell'Impero Romano, comprende l'odierno Alto Adige, la Baviera meridionale, parte della Svizzera, dell'Austria occidentale e del versante alpino italiano. Si trova al ventunesimo posto nel ranking CONIFA.

Nel frattempo, la nostra selezione sta volgendo al termine, tra poco più di una settimana la rosa sarà definitiva ma, se avete qualche nome da suggerirci, non esitate a contattarci.

Dona subito
 

Associazione

ASD BRERA FC

Il Brera, riconosciuto da tutti gli sportivi come la “terza squadra di calcio di Milano” (davanti vi sono Milan e Inter), nella sua storia, ha realizzato importanti progetti di calcio sociale finalizzati a creare modelli replicabili di intervento sulle categorie “fragili”. La mission del Club è infatti quella di incarnare, a prescindere dalla categoria di appartenenza, un ruolo di primo rango in virtù degli originali e innovativi progetti sportivi, sociali e culturali realizzati attraverso l'attività calcistica.

La creazione, attraverso progetti-pilota, di squadre di calcio che hanno riguardato soprattutto le realtà degli immigrati, dei minori soli e dei profughi, hanno caratterizzato significativamente la storia del Brera e la notorietà del brand nell'accezione positiva di un forte impatto sociale.

continua a leggere...
VIA DAVERIO, 7
20122 MILANO MI T 0255013325
M posta@breracalcio.it
W www.breracalcio.it

In evidenza

50,007.000
somma raccolta: 1% del totale

1
sostenitori

0GG
alla scadenza
1%Progress1%

Reward

10
Ringraziamento

25
Foto + ringraziamento

50
Maglia + foto autografata

200
Accordo di sponsorizzazione

Seguici su Facebook

Quano il progetto sarà attivo Vedrai qui il tuo account Facebook

Seguici su Twitter