L'azienda

SportSupporter nasce a gennaio del 2014 dall’idea di due amiche che hanno già collaborato a progetti comuni, che desideravano creare un’impresa in grado di promuovere il benessere delle associazioni sportive, dei singoli atleti e degli ideatori di prodotti innovativi per lo sport per diffondere le buone pratiche e i principi dello sport. Con questo obiettivo nasce la piattaforma SportSupporter, la prima piattaforma italiana di crowdfunding sportivo che si pone come facilitatore per la raccolta fondi.

La piattaforma www.sportsupporter.it è il punto di incontro tra le associazioni sportive, gli atleti e gli ideatori di prodotti innovativi per lo sport che hanno necessità di reperire fondi e coloro che desiderano contribuire alla realizzazione di un progetto tramite attività di solidarietà, donazioni e coinvolgimento della propria rete sociale.

SportSupporter svolge inoltre attività di sensibilizzazione e coinvolgimento di aziende private, fondazioni e istituzioni che intendano impegnarsi a favore di tali figure con azioni di sponsorizzazione, patrocini o supportando direttamente progetti attivi di raccolta fondi.

 

Per maggiori informazioni sui servizi offerti da SportSupporter vai alla pagina servizi offerti o scrivi a sportsupporter@sportsupporter.it.