JobsTorna alle news

Ricerchiamo PROCACCIATORI D’AFFARI in ambito sportivo

Contribuisci alla crescita rapida della nostra azienda e ad aiutare lo sport!

Misan S.r.l.s., giovane azienda che opera nel campo dello sport, è alla ricerca di PROCACCIATORI D’AFFARI su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di ampliare il proprio business.

I nostri candidati ideali sono professionisti dotati di elevata sensibilità nell'individuare le opportunità di business, hanno un  portafoglio clienti già attivo e hanno expertise nella ricerca di sponsor in ambito sportivo.

Cerchiamo persone fortemente orientate al team work, all’integrazione, ai risultati e all’etica professionale. Persone abituate alla vendita di valore per il cliente e in grado di relazionarsi con interlocutori di alto profilo professionale.

L'esperienza in ambienti competitivi, la motivazione a cogliere nuove sfide e la fiducia nella capacità di raggiungere gli obiettivi sono le caratteristiche vincenti.

Responsabilità:

  • Concordare con i Titolari le priorità della propria azione sul territorio, in coerenza con i progetti di riferimento pubblicati sulla piattaforma di crowdfunding sportivo SportSupporter e indentificando nuove opportunità di Business
  • Assicurare lo sviluppo e il mantenimento di relazioni a livello territoriale con Key Decision Leaders, Stakeholders, Associazioni ed Enti, al fine di sviluppare le necessarie partnership
  • Comunicare ai Titolari i risultati dell’attività svolta ed eventuali azioni correttive da sviluppare in ambito territoriale

Competenze ed esperienze richieste:
Liberi professionisti e consulenti, residenti nei territori target, con capacità di relazionarsi con gli imprenditori e con una solida esperienza commerciale. Completano il profilo del candidato: provenienza dal settore dei servizi, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici, spiccate capacità relazionali e forte orientamento alla soddisfazione del cliente.

Offerta:
Provvigioni legate agli obiettivi dei clienti/progettisti.
Inviare curriculum vitae dettagliato e lettera motivazionale a sportsupporter@sportsupporter.it specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati come da D. Lgs 196/03.