EUROSTANDS È TECHNICAL PARTNER DI FONDAZIONE CORTINA 2021 25.11.2020

EUROSTANDS È TECHNICAL PARTNER DI FONDAZIONE CORTINA 2021

Dalla progettazione al montaggio, l’azienda leader mondiale negli allestimenti fieristici consolida la collaborazione con il comitato organizzatore dei Campionati del Mondo di sci alpino realizzando il Centro Media, il National Village, le aree VIP lounge e mettendo in sicurezza tutti gli spazi aperti al pubblico con i prodotti della linea Covistop

Ai Campionati del Mondo di sci alpino 2021 scende in pista Eurostands, realtà simbolo da oltre 70 anni nel settore della progettazione e produzione di allestimenti. Technical partner di Fondazione Cortina 2021, organismo presieduto da Alessandro Benetton e diretto dall’AD Valerio Giacobbi, l’azienda si unisce agli oltre 6.000 addetti ai lavori e volontari mettendo al servizio dello sport la qualità del design made in Italy per allestire le aree destinate al pubblico, ai media e agli atleti. Un progetto ambizioso iniziato un anno fa con la realizzazione dell’Official Time Keeper by Longines, posizionato in corso Italia a Cortina d’Ampezzo, e che non si è mai fermato nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria. La Perla delle Dolomiti, infatti, si prepara ad accogliere, dal 7 al 21 febbraio, oltre 600 atleti provenienti da 70 nazioni, 500 milioni di spettatori, numerosi media nazionali e internazionali per una manifestazione di portata mondiale.

“Sono orgoglioso di affiancare il Comitato Organizzatore dei Campionati del Mondo di sci alpino – afferma Maurizio Cozzani, AD di Eurostands – La manifestazione sarà ospitata nel nostro Paese dopo un difficile periodo di lockdown che ha coinvolto da vicino tutti noi. Un orgoglio che voglio condividere con le più alte cariche dello Sport italiano, il Presidente Giovanni Malagò e questo straordinario team di lavoro che Fondazione Cortina 2021 ha messo in campo, presieduto dal Presidente Alessandro Benetton, a testimonianza delle eccellenze del nostro amato Paese. Una straordinaria occasione di visibilità dedicata all’impegno dei nostri atleti e del Presidente della FISI Flavio Roda. Con forza e determinazione, Eurostands supporta l’innovazione, la sostenibilità ambientale, i giovani e le emozioni che questo evento porta con sé.”

Un grande lavoro di allestimento, prevalentemente dedicato all’interior fitting, che coinvolgerà l’azienda brianzola dalla progettazione alla realizzazione, fino al montaggio. Spazi innovativi, interamente preparati all’interno della fabbrica di Cambiago, che daranno forma al Centro Media, al National Village, alle aree VIP lounge. La sicurezza resta sempre la parola d’ordine: tutte le aree aperte al pubblico verranno infatti allestite con i prodotti della linea Covistop per garantire distanziamento e tranquillità.
Blog
16.08.2021
UN NUOVO MEMBRO NEL TEAM REDSTER-XC
VIA ALLA PRIMA TAPPA “GOLDEN TRAIL NATIONAL SERIES 2021”
11.04.2021
VIA ALLA PRIMA TAPPA “GOLDEN TRAIL NATIONAL SERIES 2021”
WILSON: NUOVO IMPEGNO NEL PADEL CON LA FIRMA DI MARCELO CAPITANI, NUMERO UNO IN ITALIA
02.03.2021
WILSON: NUOVO IMPEGNO NEL PADEL CON LA FIRMA DI MARCELO CAPITANI, NUMERO UNO IN ITALIA

Sei un progettista? Consulta la guida per creare un progetto di successo

Scarica la guida

×

Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.

Verifica preferenze [-]