D+ Ultracycling Dolomitica

Asd Nova Virtus

Sport coinvolti: Ciclismo

Aggiornamenti

13.04.2015 - Ultracycling Italian Championship: le classifiche

Le classifiche ufficiali parziali, suddivise per categorie, dell’Ultracycling Italian Championship dopo la prima prova, la Race across Italy

Il Campionato prosegue, tra pochi mesi sarà il turno di D+ Ultracycling Dolomitica. Sostieni il suo progetto di ‪#‎crowdfunding‬: http://www.sportsupporter.it/progetti_dettaglio/id-46. Anche per piccole donazioni una bellissima t-shirt come ricompensa in ricordo della gara!

La D+ Ultracycling Dolomitica – Race across Dolomites (di seguito nominate come Race) è una gara ultracycling no stop e con divieto di scia con categorie qui di seguito riportate:

  • 606 km Race Solo (uomini/donne)
  • 606km Race Team da 2 Persone  (maschile/femminile/misto)
  • 606km Race Team da 4 Persone (maschile/femminile/misto)
  • 606km Race Solo uomini/donne senza supporto  *

Si può partecipare con le seguenti tipologie di bici: bici da corsa standard, bici TT, Recumbent (bici reclinata), moutain bike e handbike

I partecipanti devono aver compiuto 18 anni ed essere regolarmente iscritti ad una Federazione (FCI, ACSI,UDACE ecc. )

La partecipazione è aperta ad atleti diversamente abili.

Il dispositivo di rilevazione tempo ufficiale sara’ attivato per ciascuna categoria SOLO/Team alla partenza in Via Vittorio Veneto – Cordignano (TV)  e non sara’ fermato per nessuno motivo fino alla conclusione della loro gara in Via Vittorio Veneto – Cordignano (TV).

 * I ciclisti registrati nella categoria solo maschile e femminile senza supporto sono in gara con le altre categorie e devono rispettare le stesse regole indicate sotto, ad eccezione di quelle relative alla macchina di supporto ed al team di equipaggio (La categoria Solo Senza Supporto non è valida per la qualificazione alla Race across America).

Donate now

Associazione

Asd Nova Virtus

E' aperta solo ad atleti selezionati per il loro entusiasmo, per le loro caratteristiche mentali e spirituali prima che quelle fisiche, per la loro capacità di mettersi in gioco senza paura. Nella famiglia Nova Virtus tutti lavorano e si aiutano per perseguire i propri sogni e gli obiettivi comuni, si sacrificano per aiutare il compagno di squadra nel raggiungere le proprie aspettative. Nova Virtus è un isola dove gli atleti possono riscattarsi, in alcuni casi riprendere da dove avevano lasciato, ritrovare la grinta e la forza mentale che serve ogni giorno della propria esistenza. Noi intendiamo il ciclismo come metafora della vita.
continua a leggere...

Vittorio Veneto TV T 043833901
M info@ultracyclingdolomitica.com
W www.asdnovavirtus.com

In evidenza

5,009.600
somma raccolta: 0% del totale

1
sostenitori

0GG
alla scadenza
0%Progress0%
Reward | Dona subito
Maglia commemorativa D+ Ultracycling Dolomitica scopri il reward >
Nomina su sito internet www.ultracyclingdolomitica.com scopri il reward >
Dona in modo sicuro con
PayPal o con bonifico

Seguici su Facebook

Quano il progetto sarà attivo Vedrai qui il tuo account Facebook